Vai al contenuto

Amici, prima sorpresa e lacrime: “Non ci credo…”

Maria De Filippi

Si è formata la classe della scuola di Amici con subito una sorpresa per un alunno: Diego Lazzari. Ecco cosa è successo.

Una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata. I professori hanno creato la classe della scuola più seguita d’Italia e tra coloro che sono entrati nel cast degli alunni c’è stato anche Diego Lazzari, voluto fortemente da Rudy Zerbi. Per il ragazzo è stato tempo di ricevere maglia, banco e anche entrare per primo in casetta, non senza prima ricevere una gradita sorpresa

Amici, Diego Lazzari allievo della classe

Diego Lazzari
Diego Lazzari

Nel corso della prima puntata, i ragazzi sono stati chiamati da Maria De Filippi per conoscere il loro destino: entrare o no nella scuola di Canale 5. Tra coloro che hanno ricevuto il banco c’è stato anche Diego Lazzari. Il cantante, già noto per la verità al mondo social essendo un influencer, ha ricevuto l’ok dei professori e soprattutto quello di Rudy Zerbi. Il giovane ha reagito con grande gioia scoppiando quasi in lacrime alla ricezione della maglia e all’assegnazione del banco nella scuola. Ma non solo…

La sorpresa e l’ingresso in casetta

Lazzari, infatti, subito dopo la prima puntata di Amici, è stato protagonista di una sorpresa. Sua madre lo ha chiamato e si è congratulata con lui per il traguardo. “Auguri amore mio…”, ha detto la signora. “Ce l’hai fatta, non ci credo”. Anche Diego ha detto: “Neppure io ci credo. Ce l’ho fatta. Tu sei bellissima”. Successivamente Lazzari ha aggiunto: “Si che spacco, cavolo se spacco”.

Diego è poi entrato per primo nella casetta che ospiterà tutta la classe dei ragazzi e il primo impatto è stato importante: “Che bella! Non ci credo è uno spettacolo“. Successivamente sono arrivati anche tutti gli altri ragazzi scelti: la nuova stagione di Amici, quindi, è ufficialmente partita. Staremo a vedere come se la caveranno.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2024 16:39

Alessandra Celentano, ad Amici torna la domanda sulla castità: “Peggiorata…”